Lo SSherwood Festival torna anche nel 2017

Postato il

Lo Sherwood Festival tornerà anche nell’estate 2017. La manifestazione che da anni ha fatto dell’indipendenza la sua bandiera, trasformando il parcheggio di uno stadio (Euganeo di Padova) in uno spazio vivo, pulsante e libero animerà ancora una volta l’estate padova dal 7 giugno al 15 luglio nella location ormai tradizionale. L’estate padovana si a nimerà per oltre 40 giorni di  musica, cultura, sport, socialità, dibattiti  per costruire, insieme ai tantissimi collaboratori volontari, qualcosa di speciale: lo Sherwood Festival.

Sherwood negli anni, e prima di tutti, ha reso Padova un importante punto di riferimento per la musica e la cultura italiana e internazionale, e un prezioso e atteso lungo momento di aggregazione che attraversa le generazioni e che, proprio in virtù della sua ostinata indipendenza, si è mantenuto libero e ha continuato ad esistere per decenni catalizzando le migliori risorse e proposte musicali e culturali mondiali.

Quest’anno il festival di Sherwood si svolgerà dal 7 giugno al 15 luglio.  Nel cartellone già confermati i Baustelle in “L’estate, l’Amore e la Violenza Tour” (8 luglio); la terza edizione dello Sherwood Reggae Day con il talentuoso singer inglese Randy Valentine e, come opening act i sardi Forelock & Arawak (30 giugno). Infine la terza edizione dello Sherwood Goes Hardcore con headliner i Suicidal Tencencies in “World Gone Mad Tour” oltre ad altri gruppi come i Minkions (Reunion show), Danny Trejo, Game Over e The Frog (4 luglio).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...